Risultato della ricerca: bugatti
carlopaganessi70
"Fame di cultura" dell'artista Vera Bugatti
Roberto Giacomet
La Bugatti con i cerchi in lega ?!? Gp Nuvolari 2014 - Anghiari (Ar)
frangel
Gran Premio Nuvolari - Rimini 19-09-2015
Max010
Museo 1000 Miglia Brescia - La Type 37 fu prodotta a partire dal 1926, anno in cui fu tolta di produzione la Type 13. La Type 37 nacque proprio per sostituire la piccola sportiva. Questa vettura fu realizzata partendo dal telaio e dal corpo vettura della Type 35, montandovi per un 4 cilindri aspirato da 1496 cm in grado di erogare 60 CV di potenza massima. La distribuzione era affidata ad un singolo asse a camme in testa, che andava ad azionare tre valvole per cilindro, come sulla 35B. Con tali caratteristiche, la Type 37 raccolse l'eredità della Type 13. A fainco alla Type 37 fu prodotta anche la Type 37A, che si differenziava dalla prima per la presenza del compressore volumetrico, grazie al quale, la potenza massima saliva a 85 CV,le ruote in lega e non a raggi e i freni di diametro più grosso 330 mm al posto di quelli da 270mm. Tra il 1926 ed il 1930 furono prodotte 290 Type 37 e 67 Type 37A.
nikonexodus
Dotata di un motore di 1991 cc di 75 cavalli riusciva ad andare a 160 kmh nel 1926!!! esposte alla Cité de l'automobile di Mulhouse. Meglio visualizza originale
Max010
La Type 40 nacque nel 1926 come possibile sostituta della ormai anziane Type 22 e Type 23. Disponibile in più varianti di carrozzeria, la Type 40 aveva in ogni caso una linea molto classica e gradevole. La vettura era equipaggiata da un piccolo motore a 4 cilindri da 1496 cm³, con distribuzione monoalbero in testa a tre valvole per cilindro. La potenza massima era di 45 CV a 4500 giri/min,mentre la velocità massima era di 121 km/h. Sul finire della carriera della Type 40, ne fu realizzata una piccola serie denominata Type 40A, equipaggiata con il motore della Type 49, vale a dire un 4 cilindri da 1617 cm³ in grado di erogare 50 CV. In ogni caso, in totale, furono prodotti circa 800 esemplari di Type 49.
nikonf3hp
Mille Miglia Storica 2019 - Passaggio a San Quirico d'Orcia
frangel
Gran Premio Nuvolari - Rimini 19-09-2015
Max010
Museo 1000 Miglia Brescia - La Type 37 fu prodotta a partire dal 1926, anno in cui fu tolta di produzione la Type 13. La Type 37 nacque proprio per sostituire la piccola sportiva. Questa vettura fu realizzata partendo dal telaio e dal corpo vettura della Type 35, montandovi però un 4 cilindri aspirato da 1496 cm in grado di erogare 60 CV di potenza massima. La distribuzione era affidata ad un singolo asse a camme in testa, che andava ad azionare tre valvole per cilindro, come sulla 35B. Con tali caratteristiche, la Type 37 raccolse l'eredità della Type 13. A fainco alla Type 37 fu prodotta anche la Type 37A, che si differenziava dalla prima per la presenza del compressore volumetrico, grazie al quale, la potenza massima saliva a 85 CV,le ruote in lega e non a raggi e i freni di diametro più grosso 330 mm al posto di quelli da 270mm. Tra il 1926 ed il 1930 furono prodotte 290 Type 37 e 67 Type 37A.
massimomassarenti
Type 37 A - BUGATTI - 1928 - Mille miglia - Cremona - 2017